Misano, Gara 1 - Fittipaldi primo fino in fondo

Fittipaldi continua a dominare sul circuito di Misano e in gara 1 è primo dall'inizio alla fine
Image

Partenza pulita, con Enzo Fittipaldi (Prema Theodore Racing) che mantiene la prima posizione, seguito da Petr Ptacek (Bhai Tech Racing). Alle loro spalle Ian Rodriguez DRZ Benelli) che supera Gianluca Petecof (Prema Theodore Racing) e Federico Malvestiti (Jenzer Motorsport). 

 

Image

Davanti a tutti Fittipaldi gira mediamente mezzo secondo più veloce rispetto agli inseguitori, staccandoli e chiudendo con un vantaggio di quasi 6 secondi da Ptacek, a sua volta davanti di 1”8 a Ian Rodriguez. Parte e arriva ottavo Leonardo Lorandi (Bhai Tech Racing), leader di campionato, e stranamente mai abbastanza veloce per risalire la classifica di gara.

 

Image

Nel Trofeo Rookie è primo Ptacek, seguito da Gianluca Petecof (Prema Theodore Racing) e un pilota in crescita, il russo Ilya Morozov, passato ora alla Cram Motorsport dalla KDC Racing.

In classifica generale Lorandi mantiene comunque la prima posizione con 147 punti seguito da Enzo Fittipaldi e il compagno di squadra Olli Caldwell a parimerito con 128 punti.

Nel Trofeo Rookie Petr Ptacek allunga a 175 punti davanti al rientrante Gianluca Petecof con 153 punti e Umberto Laganella (Cram Motorsport), che racimola 2 punti.

La gara può essere rivista sulla pagina Facebook.

Domani la diretta streaming su Facebook di gara 2 partirà alle ore 8:55, mentre il collegamento di gara 3 sarà alle 17:05. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Sportitalia.

 

 

Programma

Domenica 17 giugno

Gara 2: 9.00 (28’ + 1 giro)

Gara 3: 17.10 (28’ + 1 giro)