Fittipaldi: "avanti così”, Morozov: "con il nuovo team sto crescendo”

Il campione brasiliano continuerà domani con la stessa strategia, il russo sente di crescere con la Cram
Image

“Avanti così, bene io, bene la squadra, rimaniamo concentrati”, il commento di un Enzo Fittipaldi che finalmente si lascia scappare uno dei suoi sorrisi, ma poi torna serio. “Domani avrò a mio fianco Lorandi, leader del Campionato, ma per me non cambia nulla, sono tutti vetture bianche e caschi bianchi, non fa differenza che sia lui, Ptacek, Rodriguez o Petecof. Devo continuare così; il primo passo è fatto, ma ho bisogno di un grande fine settimana”.

 

Image

“Con la nuova squadra (Cram Motorsport) sto finalmente crescendo, e sento che posso fare sempre meglio.  Sono veramente contento del primo podio nel Trofeo Rookie quest’anno, dove ho veramente molto da imparare per affrontare un successivo anno in modo più efficace”, commenta il pilota russo Ilya Morozov, che ha ottenuto il terzo posto del trofeo per gli esordienti e il decimo in classifica assoluta.

In classifica generale Lorandi mantiene comunque la prima posizione con 147 punti seguito da Enzo Fittipaldi e il compagno di squadra Olli Caldwell a pari merito con 128 punti.

Nel Trofeo Rookie Petr Ptacek allunga a 175 punti davanti al rientrante Gianluca Petecof con 153 punti e Umberto Laganella (Cram Motorsport), che racimola 2 punti.

 

Image

La gara può essere rivista sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/italianf4championship/

Domani la diretta streaming su Facebook di gara 2 partirà alle ore 8:55, mentre il collegamento di gara 3 sarà alle 17:05. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Sportitalia.

 

Programma

Domenica 17 giugno

Gara 2: 9.00 (28’ + 1 giro)

Gara 3: 17.10 (28’ + 1 giro)