Vallelunga gara 2: ancora Caldwell

Olli Caldwell vince anche gara 2, mentre alle spalle Fittipaldi riduce il distacco in classifica con Lorandi, e terzo è Ptacek
Image

Sempre battaglia, ma meno contatti in gara 2 a Vallelunga dove Olli Caldwell (Prema Theodore Racing) dalla pole mantiene la leadership e vince, con un passo che Petr Ptacek (Bhai Tech Racing), partito secondo, riesce a mantenere solo nella prima parte di gara. Alle spalle Enzo Fittipaldi (Prema Theodore Racing) difende la terza posizione da Leonardo Lorandi (Bhai Tech Racing), e poi va a conquistare la seconda posizione su Ptacek, che chiude terzo. Il leader di campionato non riesce ad essere efficace come siamo abituati e chiude “solo” ai piedi del podio,

 

Image

Nel Trofeo Rookie primo è ancora una volta Petr Ptacek, secondo Gianluca Petecof (Prema Theodore Racing) e terzo un ottimo Alessandro Famularo (Bhai Tech Racing), che sembra molto migliorato da quando il campione Juan Pablo Montoya ha iniziato ad affiancarlo.

 

 

Image

“Sono molto soddisfatto del risultato e la vettura Prema è eccellente; per questo ringrazio la squadra I am very satisfied and car by Prema is excellent. Proverò a ripetermi in gara 3”, commenta Caldwell.

“Avevo il ritmo, anche se la Prema qui a Vallelunga è veramente veloce, Sfortunatamente, ho avuto problemi con il brake balance e non sono riuscito a resistere all’attacco di Fittipaldi”, commenta Ptacek.