I Campioni 2018 della F4 saranno Premiati al Monza Eni Circuit

La cerimonia si svolgerà venerdì 15 febbraio nell'ambito della Premiazione ACI Sport di tutti i Campioni dell'Automobilismo
Image

Il prossimo 15 febbraio, presso il Monza Eni Circuit, a partire dalle ore 19, si svolgerà la celebrazione dei migliori piloti dei campionati ACI Sport 2018. Tra questi, i giovani talenti dell’Italian F4 Championship Powered by Abarth, che rappresentano il futuro del motorsport internazionale. Durante la tradizionale kermesse, in programma presso l’autodromo brianzolo nelle due giornate del 15 e 16 febbraio prossimi, ACI Sport premierà i campioni 2018 di tutte le discipline dell’automobilismo tricolore, dalla Pista ai Rally, dalle Autostoriche alla Salita, dall’ Off Road allo Slalom, dalla Formula Challenge alle Energie Alternative.

Per l’Italian F4 Championship Powered by Abarth verranno premiati i primi tre piloti della classifica finale, il brasiliano Enzo Fittipaldi, l’italiano Leonardo Lorandi e l’inglese Olli Caldwell, e i primi tre piloti del Trofeo Rookie, il Ceco Patr Patcek, ancora un brasiliano, Gianluca Patecof e il tedesco Miklas Krutten, per una celebrazione realmente internazionale. Fra i team verranno premiati il Prema Theodore Racing, la Bhai Tech Racing e la Jenzer Motorsport.

Allegato il programma della manifestazione.