Abu Dhabi Racing by Prema il nuovo impegno per Iron Lynx

Nasce da un accordo tra Iron Lynx Motorsport Lab e Prema Powerteam l'Abu Dhabi Racing by Prema. La nuova squadra sarà impegnata nell'Italian F4 Championship Powered by Abarth con Amna Al Qubaisi
Image

(Ufficio Stampa Iron Lynx) - Iron Lynx è orgogliosa di ufficializzare un nuovo programma nel campionato italiano di F4 2019 con Amna Al Qubaisi. La diciannovenne ragazza degli Emirati Arabi guiderà una monoposto dell’inedita struttura ribattezzata Abu Dhabi by Prema, nata da una collaborazione tra Prema Powerteam e Iron Lynx Motorsport Lab.

 “È un grande piacere e un’importante opportunità poter collaborare con la Prema di Angelo e René Rosin, il più importante e prestigioso team di auto da competizione presente in Italia. Una struttura che può vantare un lungo palmares internazionalenei principali campionati a ruote scoperte, dichiara Sergio Pianezzola che con Andrea Piccini gestisce Iron Lynx Motorsport Lab. “Già nel 2018 la nostra Academy aveva svolto una parte dell’attività di formazione di alcuni piloti di Prema come Amna e Hamda Al Qubaisi. Le due giovani sorelle degli Emirati Arabi avevano seguito delle sessioni al nostro simulatore perfezionando la tecnica di guida, per poi proseguire il lavoro al volante delle nostre F4 nei test in pista. In questa stagione, oltre al lavoro di coaching, Iron Lynx fornisce e supporta direttamente la vettura di Amna nell’Italian F4 Championship 2019, collaborando con i tecnici di Prema già fin dalla prima gara del campionato a Vallelunga”.

Image

Questo accordo certifica il buon lavoro di Iron Lynx Motorsport Lab che in meno di due anni di attività continua a crescere ritagliandosi uno spazio importante nella formazione dei piloti internazionali e nella partecipazione ai campionati GT e Formula.