Prove libere: continua la supremazia di Hauger

Il norvegese della Van Amersfoort, dopo la doppietta e il passo incredibile in Ungheria, continua ad essere il più veloce in pista anche al Red Bull Ring
Image

Dennis Hauger (Van Amersfoort Racing) sembra continuare senza intoppi la sua corsa al titolo con prestazioni che da inizio anno, e in particolare dopo l’Ungheria, mostrano una velocità ed una concretezza fuori dal comune. Anche al Red Bull Ring il pilota norvegese segna i tempi più veloci nelle due sessioni di prove libere, con rispettivamente 1:30.876 e 1:30.479.

Alle sue spalle nella prima sessione un ottimo Jonny Edgar (Jenzer Motorsport) con 1:31.074  e terzo Roman Stanek (US Racing). Nella seconda sessione è invece il leader del campionato Gianluca Petecof (Prema Powerteam), purtroppo non in perfette condizioni di salute e quarto nella prima sessione, a segnare il secondo tempo con 1:30.628.

Bandiera rossa e interruzione delle prove per incidente fra Nicola Marinangeli (Bhai Tech Racing) e Ido Cohen (Van Amersfoort Racing), con il primo che prende bandiera nera e deve interrompere le prove.

Domani le qualifiche a partire dalle ore 11.20 e gara 1 con partenza alle 17.55.