Kabir Anurag gareggerà per il Team US Racing nella stagione 2024 di Formula 4

Il pilota di Singapore è confermato per l'intera stagione 2024 nei Campionati Italian F.4 ed Euro 4

Image

(Comunicato ufficio stampa US Racing)

Dopo essersi unito al Team US Racing per gli ultimi due round dell'Italian F4 dello scorso anno, il sedicenne Kabir Anurag di Singapore continuerà a correre con la scuderia di Gerhard Ungar e Ralf Schumacher durante l'intera stagione 2024, partecipando alla Formula Winter Series, al Campionato Euro 4 e al Campionato Italiano di Formula 4.

"Sono entusiasta di annunciare che continuerò a lavorare con US Racing nella stagione di Formula 4 di quest'anno. Dopo aver partecipato a 3 eventi di Formula 4 l'anno scorso, la stagione 2024 sarà la mia prima stagione completa in Formula 4 come debuttante. Ho lavorato duramente durante la pausa invernale per essere preparato al meglio per le gare del 2024. Abbiamo completato un ampio programma di test invernali nel 2023, dove ho imparato nuovi tracciati e lavorato per migliorare la mia comprensione delle piste. Sono ora entusiasta di tornare in pista la prossima settimana a Jerez per iniziare la stagione 2024", spiega Kabir.

Gerhard Ungar: "Kabir è un giovane pilota molto aperto e ambizioso. Sono molto felice di vedere che Kabir si unisce a noi per l'intera stagione quest'anno. Abbiamo avuto un buon programma di test invernali, ci siamo conosciuti ancora meglio. Penso che possiamo costruire su questo e vedremo delle gare competitive da parte di Kabir".

Ralf Schumacher: "Siamo felici di avere Kabir di nuovo nel Team. Non vedo l'ora di vederlo correre nella sua prima stagione completa di Formula 4".