Van Amersfoort Racing dà il benvenuto ad Andrija Kostic come nuovo pilota per la stagione europea F4 del 2024

Il team con sede nei Paesi Bassi arricchisce la sua formazione con un promettente giovane talento nei Campionati Italian F.4 ed Euro 4

Image

(Comunicato ufficio stampa Van Amersfoort Racing)

Van Amersfoort Racing è lieta di annunciare l'ingaggio di Andrija Kostic, un promettente giovane talento, per i prossimi Campionati Italian F4 ed Euro 4 del 2024.

Andrija Kostic si appresta a unirsi a Van Amersfoort Racing per una stagione emozionante. Kostic ha espresso entusiasmo per la collaborazione. "Finalmente siamo giunti a un accordo con uno dei migliori, se non il migliore, team Van Amersfoort Racing e sono molto felice di annunciare che correrò con loro questa stagione. Sono molto fiducioso che io e il team ci spingeremo reciprocamente verso la vetta e lotteremo per il meglio con il meglio. Quindi, sono nella migliore compagnia possibile per il 2024 e spero di poter dire fra due anni che corro ancora più vicino al mio sogno di guidare una macchina di F1".

Il percorso agonistico di Kostic è iniziato nel 2022 all'età di 12 anni, dove la sua passione per il motorsport lo ha portato a eccellere nel karting. Con numerose vittorie in gara e un titolo di vicecampione in Serbia, Andrija ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione in pista. Ora, Andrija è pronto a intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera automobilistica mentre fa il suo debutto nei Campionati Italian F4 ed Euro 4 con Van Amersfoort Racing. Il team è entusiasta di sostenere Kostic mentre continua a perseguire il suo sogno di guidare una macchina di F1.