Jack Beeton pronto a schierarsi con US Racing per la stagione di Formula 4 2024

Il pilota australiano sarà al via dei Campionati Italian F.4 ed Euro 4 con il Team guidato da Gerhard Ungar e Ralf Schumacher

Image

(Comunicato ufficio stampa US Racing)

Il sedicenne pilota australiano Jack Beeton è pronto a schierarsi al via con i colori di US Racing nella stagione 2024 dell’Italian F.4 Championship, nell’Euro 4 Championship e negli ultimi due turni della Formula Winter Series.

Jack Beeton: "posso finalmente annunciare che correrò con US Racing nella stagione di Formula 4 di quest'anno. Amo lavorare con il Team e mi sento molto a mio agio. Dopo aver corso nel Campionato Formula 4 UAE, sono felice che la mia stagione con US Racing inizierà la prossima settimana ad Aragon come parte della Formula Winter Series. Siamo ben preparati per la prossima stagione. Il mio obiettivo è correre in testa e avere prestazioni di gara solide."

Gerhard Ungar: “conosciamo Jack da un po' e lo abbiamo osservato durante la scorsa stagione di Formula 4. Jack ha mostrato il suo potenziale nei test con noi. Jack è un giovane pilota molto talentuoso e sono sicuro che vedremo ottimi risultati in pista da parte sua nella stagione alle porte."

Ralf Schumacher: "Jack è un giovane pilota molto aperto e piacevole, con un grande talento e una buona velocità. Sono molto elettrizzato nel vedere il suo potenziale in pista".