Kamal Mrad torna nell’Italian F.4 Championship e nell’Euro 4 Championship. L’australiano sarà al via con PHM AIX Racing

Questa mattina l’annuncio sui social del Team

Image

Annunciato questa mattina il ritorno di Kamal Mrad nell’Italian F.4 Championship e nell’Euro 4 Championship 2024. Il pilota australiano sarà al via con i colori del Team tedesco PHM AIX Racing, con il quale ha già fatto esperienza nella serie F4 degli Emirati Arabi Uniti. Soddisfatto il Team Manager della squadra di formula 4, Mikhail Aleshin, felice di continuare a lavorare con il pilota nei circuiti italiani ed europei dei 2 Campionati promossi di ACI Sport e WSK Promotion. 


Mikhail Aleshin, PHM AIX Racing Team Manager: “Kamal ha mostrato un grande passo durante i test e nella stagione UAE. Sono certo che ci mostrerà sempre di più in merito delle sue capacità nel corso della stagione in Europa. Sono molto felice di continuare il nostro percorso insieme.” 


Kamal Mrad: “sono più che emozionato di annunciare la mia partecipazione con PHM AIX Racing ai Campionati Italian F.4 e all’Euro 4. Dopo aver lavorato quest’anno con il Team negli Emirai Arabi Uniti mi hanno dimostrato il loro sforzo e l’impegno ad eccellere. Con un Team simile dietro di me, sono fiducioso che potremo ottenere grandi cose insieme nel corso della stagione.”