PHM AIX Racing annuncia Maksimilian Popov in Formula 4

Cresce la lineup del Team tedesco, che si prepara allo start del Campionato Italiano e dell’Euro 4

Image

È arrivato questa sera, lunedì 18 ottobre, l’annuncio del quarto pilota che rappresenterà i colori di PHM AIX Racing nei Campionati Italian F.4 ed Euro 4 Championship. Ad affiancare Davide Larini, Everett Stack e Kamal Mrad sarà Maksimilian Popov. Il pilota, classe 2008, dopo una profittevole carriera nel karting, ha compiuto quest’anno il salto alle monoposto, gareggiando già con il Team tedesco nella serie F4 UAE.

Positiva l’impressione di Mikhail Aleshin, Team Manager della squadra di Formula 4, sulla continuazione del lavoro con il pilota nelle due serie promosse da ACI Sport e WSK Promotion: "Max è un Rookie molto veloce, che ha già dimostrato la sua velocità e la sua forza in gara negli Emirati Arabi Uniti. Sicuramente farà un altro buon passo avanti durante la nostra parte europea della stagione, senza dubbio."

Maksimilian Popov: "sono davvero felice di continuare la stagione con il team PHMAIX, abbiamo fatto dei buoni progressi nella stagione invernale e non vedo l'ora di affrontare la stagione italiana."