Lin Hodenius con Van Amersfoort Racing nell'Italian F.4

La stagione comprende 3 gare europee e le sette gare nel prestigioso Campionato Italiano F.4

Image

(Comunicato ufficio stampa Van Amersfoort Racing)

Dopo aver fatto il suo debutto con le monoposto in Spagna l'anno scorso, Lin Hodenius è ora pronto per il prossimo capitolo della sua carriera automobilistica. Questa stagione si unisce a Van Amersfoort Racing per la stagione europea F4 del 2024. La stagione comprende tre gare europee insieme a sette gare nel prestigioso Italian F.4 Championship.

A soli 17 anni, Hodenius è un pilota talentuoso che ha intrapreso il suo percorso automobilistico dopo aver ottenuto la sua licenza di guida sportiva. Iniziando con le GT4, è rapidamente progredito alla Porsche Cup. Nel 2023, ha conquistato il titolo nella Porsche Sprint Challenge Southern Europe, facendo anche il suo debutto nella Formula 4. Con l'esperienza acquisita in Spagna, si prepara ora per una stagione completa in F4. Affamato di successo, Hodenius ha già accumulato chilometri durante la Formula Winter Series di quest'anno.

Lin Hodenius: "non vedo l'ora di sviluppare ulteriormente le mie doti. Unendomi a Van Amersfoort Racing e affrontando un campo competitivo in questa classe, siamo pronti a dare il massimo questa stagione. Sono preparato e ansioso di cominciare!"