Jenzer Motorsport completa la lineup per l’Italian F.4 Championship

La formazione finale può contare su 4 piloti pronti per l'apertura del Campionato al Misano World Circuit

Image

(Ufficio stampa di Jenzer Motorsport)

Siamo lieti di presentare i piloti che saranno compagni di squadra di Ethan Ischer ed Enea Frey, i nostri due giovani piloti svizzeri, nell’Italian F.4 Championship. Si tratta di Reno Francot dall'Olanda e Shimo Zhang dalla Cina.

Reno Francot (NL), 16enne olandese, è diventato vicecampione con noi nel campionato FIA F4 CEZ 2023. Prima di ciò, ha guidato con successo in campionati internazionali di karting per tre anni. Ora, nel suo secondo anno nel motorsport formula, Reno punta al Campionato Italiano FIA F4 e sarà nuovamente compagno di squadra di Ethan Ischer, con cui ha avuto un forte duello l'anno scorso. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con Reno e ci aspettiamo molte gare emozionanti!

Shimo Zhang (CN), 16enne cinese nato a Hong Kong. Shimo ha iniziato, dopo una serie di test, in due eventi di gara FIA F4 con il nostro team alla fine del 2023 e ha ora deciso di affrontare la sua prima stagione completa di gare con noi nel Campionato Italiano. Prima di ciò, Shimo aveva già gareggiato in tutti i principali campionati internazionali di karting per diversi anni. È bello avere Shimo di nuovo nel team con noi e non vediamo l'ora di ottenere alcuni risultati sorprendenti.

La nostra squadra è completa con Ethan Ischer, Enea Frey, Reno Francot e Shimo Zhang.

 

 

foto: Jenzer Motorsport