Aperte le candidature per la partecipazione al FIA Karting Academy Trophy 2022

L'invio delle candidature dei piloti italiani interessati, nati tra il 2008 e il 2010, dovrà pervenire alla Segreteria della Commissione Karting ACI Sport entro il 10 dicembre 2021.
Image

Roma, 29 novembre 2021. Sono aperte le candidature di partecipazione al FIA Karting Academy Trophy 2022 per i piloti nati tra il 2008 e il 2010. Un solo pilota per nazione potrà prendervi parte nel campionato del 2022, che si prevede possa coinvolgere circa 60 nazioni.  

I piloti italiani potranno inoltrare la loro domanda di candidatura, accompagnata da un curriculum sportivo con i risultati ottenuti per l’attività svolta nel karting, alla Segreteria della Commissione Karting ACI Sport (e-mail: segreteriakarting@aci.it) entro e non oltre il 10 dicembre 2021.

La nuova struttura di licenza richiederà il rilascio di una licenza internazionale di grado G e non più di grado C-Junior. Inoltre, una licenza Internazionale dovrà essere rilasciata anche al padre o alla madre del pilota, che sarà obbligatoriamente il Concorrente.

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting
Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

© Photo FIA Karting / KSP

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE