MLG Racing conferma tutti gli appuntamenti ACI Karting per il 2024

Il team MLG Racing si prepara ad una nuova stagione che si prospetta altrettanto ricca di appuntamenti, principalmente nelle categorie OKN, OKNJ e MINI Gr.3.

Image

Roma, 11 Gennaio 2024.
Forte di un ottimo 2023, il team MGL Racing diretto dai fratelli Malagoli è pronto a scendere in pista per prepararsi al meglio per la prossima stagione, soprattutto nelle categorie OKN, OKNJ e MINI Gr.3 dove è reduce da ottimi risultati negli appuntamenti nazionali e internazionali con il pacchetto tecnico Parolin-TM Kart. L’impegno per il 2024 riguarderà soprattutto il Campionato Italiano ACI Karting e la Coppa dei Campioni, ma anche gli eventi WSK e il Campionato del Mondo FIA Karting OKN.      

Andrea Malagoli (Team Principal): “Siamo molto soddisfatti della stagione appena conclusa. Nella categoria OKNJ il risultato più importante è stato sicuramente quello del secondo posto nel Campionato Italiano con Bruno Gryc, oltre ai due ottimi secondi posti nella Coppa Italia Zona 1 in OKNJ con Andrea Marsella e in OKN con Riccardo Mannarino. Non sono mancate le soddisfazioni anche nella serie internazionale WSK Euro Series, sempre con Bruno Gryc con un ottimo terzo posto. La conclusione della stagione ha visto infine il team trionfare nel Trofeo Nazionale in OKNJ con Zeyu Shen e nel Trofeo Ayrton Senna in OKNJ con Bruno Gryc.”

Gianluca Malagoli (Team Manager): “Il 2024 ci vedrà impegnati in una stagione ancora una volta molto intensa, con un buon numero di piloti già confermati e altri in attesa di conferma. Il Team MLG Racing concentrerà le proprie forze particolarmente nel Campionato Italiano ACI Sport, nella Coppa Italia di Zona 1, nella Coppa ACI Sport Area Nord e nella finale della Coppa dei Campioni a Battipaglia. Non mancheremo sicuramente anche agli appuntamenti internazionali WSK e FIA KARTING per il Campionato del Mondo OKN.” 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Per ricevere la newsletter ACI Sport:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE