Turriziani Racing con i nuovi motori OK-N e OKN-Junior

Il team diretto da Angelo Turriziani è pronto ad affrontare la prossima stagione agonistica in tutte e due le nuove categorie. La versione Junior è ideale per chi proviene dalla Mini.
Image

Roma, 12 Dicembre 2022.
Anche il Team Turriziani Racing è sceso in pista per un test con i nuovi motori OK-N e OKN-Junior in vista della prossima stagione agonistica. Le prove effettuate nei giorni scorsi con i motori TM sul circuito di Arce si sono subito rivelate interessanti. 

“I motori TM che abbiamo provato nelle due nuove configurazioni OK-N e OKN-Junior – ha dichiarato con soddisfazione il team manager Angelo Turriziani – sono ben fatti e si sono dimostrati molto robusti. E’ importante aver previsto per la versione Junior la limitazione dei giri, in questo modo è garantita una lunga durata. I nuovi motori sono rivolti ad una clientela nazionale ed è stato ottenuto un buon compromesso rispetto all’OK e OKJ internazionale, dopo un metro di spinta vanno subito in moto. La versione Junior è proprio un motore ideale per chi proviene dalla Mini. Con i nostri piloti nel 2023 parteciperemo al Campionato Italiano ACI Karting e alla Coppa Italia.”

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE