Daniele Schillaci nel Campionato Italiano ACI Karting in OKN-Junior con Novalux Racing Team

La giovane promessa di Ragusa al debutto in Junior.

Image

Roma, 27 aprile 2023.
Programma definito per Daniele Schillaci che sarà protagonista nel Campionato Italiano ACI Karting col materiale Lenzo Kart (OKN Junior) di Novalux Racing Team. Per la giovane promessa di Ragusa (14enne il prossimo 26 maggio) si tratterà del debutto in Junior, dopo alcune giornate di test proficue.

Giovanni Minardi: "Sono molto contento di essere riuscito a definire questo programma per Daniele, dopo un periodo di forte incertezza. Speriamo sia un nuovo inizio e che abbia la possibilità di scendere in pista con regolarità. Per questo ringrazio tutto il team per il supporto che ci ha dato fino ad adesso."

Daniele Schillaci: "Sono molto felice di poter disputare il campionato in OK-N J, che per me è una nuova avventura nella categoria, e con LenzoKart. Ringrazio Giovanni Minardi, Lenzo e tutti coloro che mi sostengono per questa grandissima opportunità."

Michele Lenzo: "A breve inizierà il Campionato Italiano e la nostra squadra debutterà nella nuova categoria OK-N. La nostra squadra vedrà tra le nostre fila Daniele Schillaci che dopo gli ottimi riscontri nella gara della Coppa Italia ci lascia fiduciosi di riuscire a far bene durante tutta la stagione."

Il campionato Italiano inizierà il prossimo 19-21 maggio da Cremona Circuit.

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE