A Viterbo l’esordio della Coppa Italia di Zona

Il 6-7 maggio al Circuito Internazionale di Viterbo la terza prova della Coppa Italia di Zona 4 per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise, con l’organizzazione Leopard Racing.

Image

Roma, 2 maggio 2023.
La Coppa Italia di Zona entra nel vivo anche nella Zona 4 per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise con la terza prova in programma al Circuito Internazionale di Viterbo del 6-7 maggio. L’evento, con validità Enpea, è organizzata da Leopard Racing e rappresenta la prima manifestazione con la nuova proprietà del circuito. 

Si attende una bella partecipazione, visto anche il positivo test collettivo di sabato scorso che ha avuto una presenza di oltre 100 piloti. In gara tutte le categorie nazionali compreso una annunciata buona adesione delle nuove categorie federali OK-N e OKN-Junior.

Al momento, dopo le prime due prove ad Arce e alla Pista Paradiso, in testa al campionato di Coppa Italia della Zona 4 si presentano Christian Guardia nella 60 Mini, Diego Bertellini nella MINI Gr.3 Under 10, Marco Quintili nella MINI Gr.3, Lamberto Ferrari nella OK-N, Edoardo Taglienti nella OKN-Junior, Simone Ortenzi in KZ2, Benedetto D’Avelli nella KZ2 Under 18, Antonio Apuzzo nella KZN Rookie, Alessio Serra e Andrea Cavone nella KZN Over 25, Fabrizio Carradori nella KZN Over 30, Pietro Sebastiani nella KZN Over 50.

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE