Valentina Albanese si racconta su Autosprint

Sul numero 10 in edicola da martedì scorso, la massima testata specializzata nazionale dedica un nuovo articolo al Campionato Italiano Turismo Endurance intervistando la pilota e team manager di Seat Motorsport Italia.

Image
09/03/2012 - Protagonista assoluta del Campionato Italiano Turismo Endurance fin dalla sua prima edizione del 2008, Valentina Albanese si racconta in una simpatica intervista pubblicata su Autosprint in edicola da martedì scorso.

Nella settimana che festeggia le donne, il prestigioso settimanale nazionale ha voluto così dedicare ampio spazio all’espressione “in rosa” dell’automobilismo sportivo attraverso un servizio con il quale Gianluca Marchese ha voluto incontrare anche Michela Cerruti, lo scorso anno impegnata occasionalmente nella serie tricolore ACI-CSAI al volante di una Mercedes Classe E.

Per rivedere in casco e tuta Valentina Albanese si dovrà attendere, a meno di sorprese, la stagione 2013.

Nonostante scalpiti per rientrare in abitacolo nel Campionato Italiano Turismo Endurance, per la pilota-avvocato romana si profila un altro anno di impegno esclusivo al muretto box di Casa Seat, il marchio del gruppo VW nei cui colori ha colto il terzo posto assoluto nel 2010 al volante della Leon TFSI.

::

Twitter @ST_saltarantino