Su Autosprint la presentazione del Campionato 2012

Sul numero 15 in edicola questa settimana, il prestigioso settimanale specializzato dedica un ampio articolo di presentazione al Campionato Italiano Turismo Endurance al via il prossimo weekend ad Imola.

Image
10/04/2012 - Attraverso un servizio di quattro pagine sul numero in edicola questa settimana, Autosprint dedica ampio spazio al Campionato Italiano Turismo Endurance ed a tutte le novità della stagione 2012.

I key point della serie tricolore ACI-CSAI, i protagonisti attesi al via con l’elenco provvisorio degli iscritti, i nuovi arrivi e le tantissime novità introdotte sia in campo sportivo che tecnico, vengono analizzate da Domenico Luiso.

Ampio spazio è poi dedicato ai nuovissimi monomarca inseriti nelle file del raggruppamento Super Production con la Peugeot RCZ Cup e la Chevrolet Cruze Cup, che scatterà dal successivo round di Vallelunga, mentre in altra parte del settimanale Autosprint affronta i trofei Leon.

Intanto continua a crescere il numero di adesioni per la quinta edizione del Campionato Italiano Turismo Endurance al via il prossimo 15 aprile dall’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola dove sono previste circa 30 vetture in griglia.

::

Twitter @ST_saltarantino