Il Turismo Endurance è protagonista in TV anche su 7Gold.

Nel magazine Motorpad TV, in onda sabato 6 giugno alle 23.45 su 7Gold, il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance e per la prima vincitrice stagionale Valentina Albanese.

Image
Il Campionato Italiano Turismo Endurance è sempre protagonista in TV.

Sabato sera infatti, alle 23.45 sulle emittenti del circuito nazionale 7Gold, la trasmissione Motorpad TV dedica il suo focus alla serie tricolore ACI riservata alle Turismo elaborate.

Ospite in studio, dopo la spettacolare tappa di Monza che l'ha vista grande protagonista in pista, sarà Valentina Albanese, pilota Seat Motorsport Italia.

A testimoniare la presenza della casa spagnola nel Campionato Italiano sarà poi Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia.

Motorpad TV, il programma a cura di Marcello, Paolo e Silvia Pirovano, andrà in replica lunedì 8 giugno h. 00.10 e mercoledì 10 giugno h. 18.30, mentre tutte le puntate sono anche sul podcast di i-tunes e sulle applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android, sulla pagina di Facebook e sull'account di twitter @motorpad.

Per conoscere invece tutti gli altri appuntamenti in TV riservati al Campionato Italiano Turismo Endurance in onda anche sulle altre emittenti è possibile cliccare su: COPERTURA MEDIA.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CITuriEndurance