I campioni nella vita incontrano ad Imola i campioni dell'automobilismo.

In occasione del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, le associazioni "Angela Serra”, Linfovita ed Ageop (Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica), saranno in pista per vivere una domenica con lo spettacolo degli ACI Racing Weekend e per promuovere la ricerca contro i tumori.

Image
A volte universi paralleli si incontrano.

Accadrà il prossimo fine settimana ad Imola, in occasione del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance e di un nuovo e ricchissimo ACI Racing Weekend.

I campioni, anche i più piccoli, impegnati a vincere contro la malattia, incontreranno i campioni dell'automobilismo impegnati in un nuovo appuntamento con il successo sportivo.

Le associazioni "Angela Serra”, Linfovita ed Ageop (Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) saranno infatti in pista sia per regalare le emozioni dello spettacolo sportivo ai bambini, familiari e pazienti seguiti nelle loro attività istituzionali, sia per sostenere la cura e la ricerca contro i tumori.

Grazie all'iniziativa nata in collaborazione con Aci Sport, i partecipanti potranno seguire la visita guidata al museo, al paddock e partecipare a sessioni fotografiche con i piloti, mentre presso lo stand dell'Associazione Angela Serra sarà possibile versare un contributo libero per il finanziamento di progetti di ricerca e assistenza.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CITuriEndurance