Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Imola.

Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate ad Imola per il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Image
Tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance è in pista, in TV, ma anche sul Web.

Per chi infatti non avesse avuto l'occasione di godersi lo spettacolo dal vivo ad Imola o la diretta televisiva di entrambe le gare su Sportitalia (dgt 153 – SKY225), a beneficio di tutti gli appassionati la WebTV Sportube (www.sportube.tv ) conserva in archivio la telecronaca trasmessa sul piccolo schermo.

Nella sezione "Motori” e sottosezione "Gare Aci/Csai” sono infatti archiviate le dirette di tutte la gare del Campionato Italiano Turismo Endurance, anche della passata stagione e basta un click per godersi nuovamente tutto lo spettacolo.

Nei link in basso il collegamento a Sportube per rivedere le telecronache del terzo round corsosi ad Imola, l'appassionante tappa disputata sul circuito del Santerno e che ha visto le vittorie assolute per Valentina Albanese in gara 1 e per Matteo Milani e Mario Ferraris con il mitico "Cinquone” in gara 2.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CITuriEndurance