Giorgio Fantilli, sulla pista di casa per confermare l'ottimo weekend di Pergusa.

Dopo il terzo ed il secondo posto nelle due gare siciliane, nel prossimo weekend il pilota romano sarà al via del quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance di scena a Vallelunga. Sua l'unica Alfa Romeo in pista.

Image
Dopo un anno di assenza dalla tappa di Vallelunga del Campionato Italiano Turismo Endurance, Giorgio Fantilli è pronto al riscatto.

Il pilota romano, al volante dell'Alfa Romeo 147 con la quale nello scorso round di Pergusa ha colto il terzo e secondo posto di Seconda Divisione, punta infatti alla conferma dell'ottima prova espressa sul velocissimo circuito siciliano.

Un obiettivo che vuole far dimenticare la sfortunata partecipazione della stagione 2013, dove Fantilli lasciò la pista di casa a digiuno di piazzamenti nonostante il terzo tempo di categoria in qualifica.

Il weekend di Vallelunga si avvierà sabato 12 con le prove libere (09.00) e le prove ufficiali (11.20), mentre domenica sarà la volta di gara 1 (09.10) e gara 2 (18.25) entrambe sulla distanza di 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 60 - SKY225) e Web su www.acisportitalia.it.


Twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance