Giorgio Fantilli rinnova il proprio impegno nel TCR DSG 2023

Il pilota chietino rinnova la sfida con la Cupra TCR DSG

Image

Giorgio Fantilli rinnova il proprio impegno nel TCR DSG per la stagione 2023. Dopo il debutto a tempo pieno lo scorso anno nella serie per vetture turismo con cambio DSG organizzata da ACI Sport, il pilota chietino ha deciso di ripresentarsi ai nastri di partenza con l’obiettivo di migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno. Sono stati 251 i punti raccolti in classifica, grazie ai quattro podi ottenuti sui circuiti di Monza, Mugello, Imola e Vallelunga.

La battaglia del TCR DSG sarà tra le più serrate di sempre in questo 2023, e Fantilli cercherà di far valere la propria esperienza al fianco della gestione tecnica della vettura fornita da Giordano Giovannini. Una sfida che accenderà i suoi motori ad Imola, il fine settimana del 22-23 aprile, per articolarsi attraverso gli appuntamenti di Misano, Mugello, Monza e Vallelunga, sino alla conclusione (il 28-29 ottobre) nuovamente lungo i 4909 metri del circuito che sorge sulle rive del Santerno.

I protagonisti del TCR Italy avranno anche la possibilità di sfidarsi in campo internazionale il fine settimana del 10-11 giugno in occasione del TCR World Tour, sul circuito di Vallelunga.