Nicola Guida passa ad Audi per la stagione 2023 del TCR Italy

Una RS3 LMS TCR firma il ritorno alla casa di Ingolstadt dopo il 2019

Image

Nicola Guida continua la propria avventura nel TCR Italy. L’esperto pilota italiano, dopo un’annata

con la Cupra Leon Competicion, conclusa in sesta posizione in categoria TCR AM, ha scelto di cambiare mezzo e approdare in casa Audi per la stagione 2023.

Dopo il 2022 quindi una nuova sfida per Nicola che è è pronto a tornare in pista con una vettura diversa, l’Audi RS3 LMS TCR. Si aggiunge quindi un altro nome alle tante conferme che la serie promossa da ACI Sport sta mettendo insieme per la stagione alle porte, che si aprirà ad Imola dal 21 al 23 Aprile.

Quello di Guida è in realtà un ritorno alla casa dei quattro anelli perché già nel 2019 aveva preso parte al campionato TCR DSG con un’Audi RS3, con cambio DSG.

Image

Il TCR Italy, che accenderà i suoi motori ad Imola, il fine settimana del 22-23 aprile, per articolarsi attraverso gli appuntamenti di Misano, Mugello, Monza e Vallelunga, sino alla conclusione (il 28-29 ottobre) nuovamente lungo i 4909 metri del circuito che sorge sulle rive del Santerno.

I protagonisti del TCR Italy avranno anche la possibilità di sfidarsi in campo internazionale il fine settimana del 10-11 giugno in occasione del TCR World Tour,sul circuito di Vallelunga.