Michele Imberti ospite a Motor Valley dopo il successo di Misano

Il bergamasco racconta della vittoria ottenuta nel TCR Italy negli studi di Cremona 1

Image

Il TCR Italy torna protagonista negli studi di Cremona 1. Mercoledì 10 maggio alle ore 21:55 ed in replica mercoledì 11 alle 17:00, Ludovica Guerra accoglie negli studi di Motor Valley Michele Imberti, vincitore nella seconda delle due gare che si sono disputate a Misano. Il bergamasco, che aveva già nel 2022 ottenuto la prima vittoria nella serie partendo dalla pole position grazie alla griglia invertita, conquistando il successo.

Un déjà vu per Imberti, che è il secondo pilota del TCR Italy ad essere ospite dalla giornalista lombarda (già inviata Sky Sport Moto GP e nel Campionato Italiano Rally, oltre che pit-reporter nel Ferrari Challenge) dopo Marco Butti, dominatore nell’esordio stagionale di Imola.

Imberti racconterà delle ambizioni della stagione 2023, ma anche della nascita di questo progetto nel 2022 e della sua esperienza con le vetture a trazione anteriore, a partire da quel titolo ottenuto nel TCR DSG anno 2020. Il TCR Italy sarà argomento di dibattito insieme alla Superbike, alla Moto GP ed alla Formula 1, con Imberti ospite in studio al fianco dei giornalisti sportivi Antonio Caruccio ed Edoardo Vercellesi.