Aikoa Racing si rafforza per l'assalto finale al titolo TCR Italy

Due nuove auto e partnership tecnica con Comtoyou Racing per non lasciare nulla al caso

Image

Due nuove Audi RS 3 LMS gen II dotate del più prestazionale cambio SADEV e una stretta partner tecnica con una struttura di alto livello come Comtoyou Racing, è in questo modo che Aikoa Racing affila le armi per preparare l'intenso finale di stagione del TCR Italy. La squadra veneta ha chiuso la prima parte di stagione stupendo tutti gli addetti ai lavori grazie alle ottime prestazioni di Franco Girolami, capace di conquistare la vittoria a Imola e portarsi in testa alla classifica generale di Campionato prima del 'summer break'. Sarà proprio il pilota argentino, Campione europeo TCR in carica, a far debuttare la prima delle due nuove RS 3 arrivate solo pochi giorni fa e che verrà gestita in pista in collaborazione con i tecnici di Comtoyou Racing.

"Siamo orgogliosi di questo accordo, ho spinto tanto per raggiungere questa soluzione e sono davvero felice di poter oggi annunciare che Aikoa Racing schiererà nel campionato italiano TCR l'ultimissima evoluzione dell'Audi TCR con il supporto diretto dei tecnici di Comtoyou." ha commentato Fabio Barberi, Team Principal della squadra supportata da S4 Energia. "Comtoyou rappresenta l'eccellenza in questo campo, siamo una squadra giovane ma che ha voglia di crescere e per questo abbiamo deciso di affiancarci ad una struttura che non ha bisogno di presentazioni. Proprio per non lasciare nulla al caso, abbiamo in casa una seconda vettura per qualsiasi esigenza."

Il debutto di Franco Girolami nel TCR Italy avverrà già questo fine settimana, in occasione del round di Monza della serie tricolore. L'argentino dividerà il box con il veloce gentleman Sandro Pelatti, reduce da due ottimi secondi posti conquistati a Vallelunga nella Coppa Italia Turismo, e con la 'pattuglia DSG' composta da Luigi Gallo, Filippo Barberi, Paolo Palanti e Francesco Cardone.

Comunicato Stampa Aikoa Racing