Niccolò Loia e Cosimo Barberini pronti alla sfida di Vallelunga

NOS Racing agguerrita per la penultima tappa della stagione 2023

Image

Per il Team NOS Racing è il momento di tornare in pista per il penultimo appuntamento del TCR Italy 2023. Teatro dell’evento è il Piero Taruffi di Vallelunga che vedrà quasi quaranta vetture al via, con gare separate tra TCR Italy e TCR DSG. Per il Team NOS Racing c’è sempre l’attacco a due punte, nella classe TCR Sequenziale ci sarà Cosimo Barberini con la Cupra Leon Competition, mentre Niccolò Loia sarà sempre al volante della Volkswagen Golf DSG. L’appuntamento di Monza è stato difficile e sul tracciato romano ci sarà un’ulteriore sfida, per fare bene e portare a casa punti importanti.

Il programma del weekend prevede due sessioni di prove libere da trenta minuti. Sabato mattina le due qualifiche, separate tra TCR Italy e TCR DSG, da venticinque minuti. Sempre sabato, Gara 1 del TCR Italy è prevista alle 14.30, mentre il DSG vedrà il semaforo verde alle 17.45. Domenica le due restanti corse, rispettivamente alle 15.30 con il TCR Italy ed alle 16.30 con il TCR DSG. Sarà un weekend molto impegnativo, con tante macchine al via e relative insidie.

Image

Le gare in programma, saranno trasmesse in diretta televisiva su ACI Sport TV, canale 228 di Sky Italia e 52 di Tivùsat, oltre che sulle piattaforme social del TCR Italy di Facebook e Youtube, con il commento di Guido Schittone. Sabato 14 ottobre alle 14:30 è prevista Gara-1 del TCR Italy, mentre alle 17:45 scatterà Gara-1 del TCR DSG. Domenica 15 ottobre invece la seconda corsa del TCR Italy è in programma alle 15:30 con Gara-2 del TCR DSG che chiuderà il programma di giornata alle 16:30.


Massimo Poli: “Sicuramente ci aspetta un weekend impegnativo, siamo pronti a fare bene e speriamo in un pizzico di fortuna. Sia Cosimo che Niccolò conosco bene macchina e tracciato e sono sicuro che daranno il massimo”.

Comunicato Stampa NOS Racing