Il finale del TCR Italy su TV LATAM

Il gran finale della serie Turismo promossa da ACI Sport trasmessa in Sud America

Image

Una stagione di grandi successi quella del 2023, a partire da quelli numerici con il costante e crescente numero di iscritti durante la stagione che ha portato alla media più alta di sempre, fino al seguito della categoria confermato anche dalle visualizzazioni e dalle interazioni sui profili social, oltre che dalla copertura televisiva.

Oltre infatti alle dirette ed agli speciali presenti in palinsesto su ACI Sport TV, canale 228 di Sky e 52 di Tivùsat, il round di Imola sarà trasmesso in diretta su TV LATAM. La lotta al titolo di Franco Girolami (Audi RS3 LMS), campione europeo uscente in battaglia con il campione TCR Italy 2022 Niels Langeveld (Honda Civic FL5) ed Aruelien Comte (Cupra Leon Competition) sarà trasmessa in Sud America ampliando dunque il pubblico che potrà godere dello spettacolo della serie nazionale Turismo con il maggior numero di iscritti a livello globale.

TV LATAM attraverso DirecTV in Latin America copre la diffusione in Sud America attraverso Argentina, Uruguay, Chile, Peru, Colombia ed Ecuador. La serie tricolore per vetture Turismo scenderà in pista sabato 28 ottobre con una sessione di qualifiche da 30 minuti. Due le gare in programma, che saranno trasmesse in diretta televisiva su ACI Sport TV, canale 228 di Sky Italia e 52 di Tivùsat, oltre che sulle piattaforme Facebook e Youtube del TCR Italy sempre con il commento di Guido Schittone. Sabato 28 alle 13:30 è prevista gara-1 del TCR Italy, domenica 29 ottobre invece la seconda corsa del TCR Italy è in programma alle 10:35.