PMA Motorsport firma con il canadese Taylor

Nicolas, 18 anni, campione in carica del campionato Rok debutterà nella serie tricolore con l'Audi RS3 LMS

Image

(comunicato stampa PMA Motorsport) 

A chiudere il primo contratto stagionale con il team PMA Motorsport è il giovane Nicolas Taylor, pilota canadese diciottenne proveniente dal mondo del kart e campione in carica della Rok Cup Italia 2023.

PMA Motorsport annuncia così la sua partecipazione al campionato TCR Italy 2024.
Vedremo il team modenese impegnato per il secondo anno consecutivo con l’Audi RS3 LMS.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Nic, è un ragazzo con molto potenziale e siamo contenti abbia scelto noi per intraprendere questa nuova sfida nel mondo delle competizioni turismo”, ha dichiarato Matteo Ansaloni, direttore sportivo della PMA Motorsport.

Nicolas Taylor: “Sono davvero entusiasta di annunciare il mio primo passo nel mondo delle corse automobilistiche, iniziando ufficialmente la mia collaborazione con la PMA Motorsport per la stagione 2024. Questo segna un nuovo capitolo nella mia carriera agonistica e non vedo l'ora di lavorare con il team per ampliare le mie conoscenze sulla macchina, imparare a guidare e competere su alcune delle migliori piste del mondo. Voglio ringraziare in primo luogo Matteo per avermi dato questa opportunità e tutti i miei sponsor e la mia famiglia per avermi sostenuto fino a questo punto. Sarà un anno molto divertente e impegnativo e non vedo l'ora di godermi ogni momento di questo percorso.”