" /> TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP - <p>Pelatti al via del TCR Italy con la seconda Audi di PMA </p>

Pelatti al via del TCR Italy con la seconda Audi di PMA 

Il pilota e imprenditore fiorentino: "Dopo un brillante avvio di stagione abbiamo deciso di alzare l'asticella"

Image

Sarà Sandro Pelatti, pilota e imprenditore fiorentino, già visto lo scorso anno in occasione di un paio di gare del TCR Italy, a guidare la seconda Audi RS3 LMS del team modenese PMA Motorsport nel Campionato Italiano che scatta questo fine settimana al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriarico (Rimini). 

 “Siamo contenti di partecipare al Campionato Italiano con Sandro, abbiamo già avuto modo di prepararci insieme alla stagione attraverso alcuni test e poi abbiamo partepecipato alla prima gara del FIA TCR World Tour a Vallelunga, dove abbiamo raccolto un ottimo risultato (rispettivamente 12° e 10° assoluto nelle due gare)”, ha dichiarato Paolo Ansaloni, team principal della PMA Motorsport.

“Sono lieto di comunicare la mia partecipazione al campionato TCR Italy 2024 - ha commentato Pelatti -. Ho avuto un inizio di stagione fantastico con il team PMA Motorsport, mi sono trovato bene fin da subito durante i test invernali e la gara del TCR World Tour, quindi abbiamo deciso di alzare l’asticella e metterci in gioco in questa categoria convinti che possa farci crescere e che ci possiamo togliere qualche soddisfazione durante la stagione. Voglio ringraziare tutto il team per la professionalità e l’ambiente che mi ha fatto trovare”.