Chiusura delle iscrizioni: ci sarà un finale col botto 

Lunedì si chiudono le iscrizioni: un team e un marchio storico pronte a un grande annuncio

Image

Il termine per le iscrizioni al TCR Italy 2024 è fissato per lunedì 29 aprile e si preannuncia un finale con il botto perché un team e un marchio che hanno già scritto pagine importanti di questa categoria nel Tricolore stanno per annunciare la propria (rinnovata) presenza, iscrivendo due vetture ufficialissime affidate a piloti di grande esperienza. Di chi si tratta? Un poco di pazienza e dopo il fine settimana tutto sarà chiarito. 

Nel frattempo si arricchisce il numero dei partecipanti a un campionato che si presenta al via con tre importanti novità: la separazione delle gare delle vetture dotate di cambio sequenziale e di quelle che invece sono fornite di DSG; la partenza che ora sarà lanciata e infine la durata delle corse che passa da 30 a 35 minuti (più un giro). 

La tappa inaugurale è prevista sul Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico dal 3 al 5 maggio. Poi altre cinque tappe: Pergusa (7-9 giugno); Mugello (12-14 luglio);  Imola (6-8 settembre), Vallelunga (20-22 settembre) e Monza (25-27 ottobre).