Rally del Salento, Dal Riordino le voci dei piloti

Dopo il primo giro di prove speciali, gli equipaggi hanno effettuato il riordino a La Conca, il primo di tre in programma. Le prime impressioni sull'andamento di questo rally e le incertezze sull'arrivo del maltempo.

Image
Luca Pedersoli: "Abbiamo preso una pietra e, ci siamo fermati in prova presa comoda per cambiare. Va bene così, Adesso vediamo di andare forti su questo secondo giro. Se riuscissimo ad arrivare secondi sarebbe un successone. Ma non è facile.”

Marco Signor: "Adesso arriva la parte più difficile. Risulta più difficile, ma necessario controllare la vettura che attaccare su queste strade.”

Franco Laganà: "Sono contento. Ho pizzicato un cerchio nella seconda Specchia. Però nessun problema”

Emanuele Garosci: "Inizio ad essere contento. Però adesso vediamo. Abbiamo sbagliato nella prima molta prudenza. Molto bene, seconda e terza prova ci siamo difesi bene.Prove difficili, l'attenzione è importante la cosa importante è il giusto feeling con il navigatore su queste strada.”

Antonio Forato: "Ho trovato un buon ritmo dalla prima prova. L'intenzione venendo qui era di fare una bella gara e, per ora va bene così siamo quarti assoluti.”

Andrea Basso: "La gara sta andando bene, per ora. Vogliamo vedere se possiamo migliorare un po' ma senza forzare. Difficoltà maggiore sulla seconda prova più lunga e cambi strada continui.Qualche incertezza sul cambio di tempo. Stare sicuramente cauti.”

Mirko Pontalti: "Prima prova partiti bene. Le altre due ho guidato senza idroguida. A Metà della seconda prova sono uscito.Le prove mi piacciono, ma sono difficili da interpretare.”

Sempre dal riordino, le prime brevi impressioni dei concorrenti del Suzuki Rally Cup sulle Swift N2.

Alessandro Uliana: "Qualche Problema all'ammortizzare.”

Davide Cagni: " Sulla seconda p mi sono girato.”

Dino Romano: " Problemi di gomme”

Roberto Mollo: "Ho corso senza interfono”

Marco Soliani "Sto correndo molto prudente.”

Paolo Amorisco: "E' tutto molto difficile”