Terminate le verifiche, è il momento dello shakedown al rally di Como

Sta per entrare nel vivo il rally organizzato da Automobile Club di Como, ultimo round del CI WRC

Image
Obbligati a vincere
Il rally Trofeo ACI Como è la prova finale del CI WRC e sarà duello tra Pedersoli e Sossella per la corona Tricolore. Sulle sei piesse di domani si disputerà anche l'atto conclusivo della Suzuki Rally Cup dove sono quattro i piloti con chance di affermazione.
Sfide aperte per le corone. Il rally di Como assicura spettacolo ed emozioni, sulla scena saranno le fantastiche vetture in configurazione World Rally Car a regalare passaggi mozzafiato sulle sei prove speciali, i duelli tra Luca Pedersoli e Manuel Sossella accentreranno invece le attenzioni degli sportivi, in palio c'è la corona Tricolore. Ha l'obbligo di tagliare per primo il traguardo di Como il vicentino Sossella, mentre al bresciano Pedersoli potrebbe essere sufficiente anche un terzo posto finale.
Anche in casa Suzuki c'è fermento e attese. Il rally lariano è la prova finale di una stagione intensa, quattro sono infatti i piloti che con Swift Sport 1600 Gruppo N2 hanno identiche possibilità di vittoria: l'emiliano Marco Soliani, leader della classifica; il trevigiano Alessandro Uliana; il cuneese Paolo Amorisco e il torinese Dino Romano.