Colpi di scena al 48.Rally del Salento. Signor si ferma.

Si entra nel vivo del rally salentino con le tre prove di Palombara, Ciolo e Specchia da ripetere tre volte. Partita in orario il primo passaggio sulla Palombara alle 9:44 dove è ancora Marco Signor il più veloce davanti ma si deve fermare. Rizzello esce di strada, prova sospesa.

Image
Ripartiti questa mattina i 46 equipaggi al secondo appuntamento salentino del CIWRC Dopo essersi imposto sulla Pista Salentina, Marco Signor segna il miglior tempo anche nella prima prova della giornata, primo passaggio sulla Palombara. La prova viene sospesa dopo un'uscita di strada della Peugeot 208 R5 di Francesco Rizzello, senza problemi per l'equipaggio. Dietro a Signor Porro, Ford FOcus Wrc

Intanto arriva la conferma che il pilota veneto è fermo problemi meccanici in trasferimento tra la piesse due e la "Ciolo", dopo 500 m dopo lo stop, prima della prova speciale 3 a causa di un principio di incendio domato. Su questa prova che parte con trenta minuti di ritardo gli equipaggi fino al n.11 Vescovi-Guzzi, Renault Clio R3C partono a tre minuti.