Al 49° Rally del Salento Peloso-Carracciu su Swift R1

L'equipaggio formato da Corrado Peloso e Paolo Carracciu correrà a bordo della Suzuki Swift R1B con la scuderia La Superba sulle bellissime strade salentine, nell'ambito del Suzuki Rally Cup.

Image
Il Rally del Salento è un evento rallystico di riferimento del Sud Italia e vuole come sempre coinvolgere e divertire...per questa 49a edizione, a cui parteciperà per la scuderia LA SUPERBA l'equipaggio Corrado Peloso/Paolo Carracciu su Suzuki Swift R1 con il numero di gara 57, vedrà riconfermate le prove speciali di Specchia e Palombara, anche se modificate e allungate rispetto all'edizione precedente, e riproporrà a distanza di qualche anno la celebre prova di Martignano, il crono spettacolo sulla Pista del Circuito La Conca di Muro Leccese e il tratto cronometrato di Santa Cesarea. Non mancherà l'entusiasmo e l'attesa per ammirare le auto da corsa anche nel centro di Lecce, in Piazza Mazzini, luogo destinato ad ospitare la pedana di partenza ed arrivo.

Nella giornata di sabato 4 giugno i concorrenti transiteranno in trasferimento per le vie del centro passando vicino alla Chiesa Madre per poi arrivare in Piazza Vittoria, dove davanti alla Torre dell'Orologio si fermeranno per due differenti controlli a timbro previsti dopo i rispettivi passaggi sulla prova speciale di Santa Cesarea. Sarà un week end con grandi emozioni con tutti i principali protagonisti del Campionato Italiano Wrc decisi a darsi battaglia.
Nel cammino del tricolore Wrc partito il 22 aprile dall'Isola d'Elba e a cui ha fatto seguito il Rally 1000 Miglia, l'appuntamento con il 49° Rally del Salento rappresenta anche il momento più importante dell'intero campionato soprattutto per l'elevato coefficiente. Si prospetta quindi una gara impegnativa per l'equipaggio Peloso/Carracciu che porterà i colori del LA Superba nella bellissima Puglia.

(Comunicato Ufficio Stampa La Superba)