Rally del Salento Sulla Santa Cesarea 1 Signor il più veloce

Primo passaggio sui 10,55 km della Santa Cesarea dove il veneto segna il miglior crono davanti al bresciano con la CItroen C4 WRC e il comasco su Ford Focus Wrc.

Image
Sulla prova di "Santa Cesarea" che ha aperto le sfide questa mattina al Rally del Salento, Marco Signor si conferma ancora il più veloce davanti di cinque secondi e sei decimi su Luca Pedersoli e di quattordini e due decimi su Paolo Porro. Quarto tempo per il salentino Rizzello (Citroen DS3 WRC) seguito dall'empolese Cavallini ( Ford FIesta Wrc).Sesto BErgantino, Peugeor 207 S2000 e Minchella su Ford Fiesta R5. Ottavo l'under 25 Alberto Roddi on Clio 1600 seguito dal bellunese Paolo Oriella su Peugeot 207 S2000 che ieri è stato costretto allo stop da un principio d'incendio, poco prima dell'ingresso nella ps2.Chiude la top ten di questa prova il parmense Roberto Vescovi con la Renault Clio R3C.

Si ferma in questa prova per un cappottamento Matteo Daprà, senza danni per l'equipaggio. Non è entrato in prova il n.36, Pasquale Carlomagno con la Peugeot 306 e neanche Massimiliano Laudati con la Renault Clio N3
Signor-Bernardi durante la Ps2 di ieri sera al circuito La Conca - Muro Leccese.