Rally del Salento Signor ancora al comando

Con il risultato sulla "Palombara” il trevigiano è in testa alla classifica assoluta con un vantaggio di 28.7 su Pedersoli, Citroen C4 WRC. Buona la prova di Rizzello con Citroen DS3 WRC che scavalca Cavallini per il terzo posto.

Image
Il primo giro di prove speciali al Rally del Salento è tutto del trevigiano Marco Signor e il bellunese Patrick Bernardi, su Ford Focus Wrc. Secondi assoluti sono al momento i bresciani Luca Pedersoli e Matteo Romano con la Citroen C4 WRC con un distacco da Signor di 28''7. Terzi Francesco Rizzello e Monica Cicognini a bordo della Citroen DS3 WRC a 42''3 dal primo.

Il pilota di casa Rizzello supera così nell'assoluta l'empolese Tobia Cavallini con la Ford Fiesta WRC, quarto.
Quinto è il lariano Paolo Porro, alle note della friulana Anna Tomasi, autori anche di un terzo tempo sulla Santa Cesarea e un secondo tempo sulla Palombara con la Ford Focus WRC. Dietro al comasco piazzati Andrea Minchella e Felice Pizzuti con la Ford Fiesta R5 e Bergantino e Di Vincenzo con la Peugeot 207
Ottavo il pilota di Schio Efrem Bianco con la Skoda Fabia R5. Nono Roberto Vescovi su Renault Clio R3C. Il pilota di Casarano Fernando Primiceri chiude la classifica dei primi dieci nell'assoluta.