Il Campionato Italiano WRC su Gazzetta dello Sport

Sul quotidiano sportivo nazionale oggi un servizio di una pagina dedicato agli ultimi due round della serie tricolore WRC.

Image
Oggi sulla Gazzetta dello Sport è dedicata una pagina interamente sugli ultimi due round della serie tricolore WRC, disputati a giugno: Il 49° Rally del Salento e il 33 Rally della Marca Trevigiana.

In entrambi gli appuntamenti, terzo e quarto della stagione, sia sui fondi salentini sia sulle strade del prosecco, a vincere l'equipaggio formato da Marco Signor e Patrick Bernardi, a bordo della Ford Focus WRC.
Tanti i protagonisti in queste due spettacolari gare, a cominciare dal leader di Campionato Luca Pedersoli, l'empolese Tobia Cavallini, il comasco Paolo Porro, per proseguire ancora con tutti gli altri iscritti al Campionato e al Suzuki Rally Cup, interessante trofeo del marchio giapponese dove comanda l'aostano Corrado Peloso che si è saputo imporre, sia in Salento sia a Valdobbiadene, tra le prestanti Swift R1B.

Il Prossimo appuntamento del Campionato Italiano WRC,sarà il Rallye San Martino di Castrozza, in programma il 9-10 settembre.