Rally 1000 MIglia Interviste dallo shakedown

Mancano poche ore al via ufficiale del 41°Rally 1000 Miglia,che scatterà questa sera alle 18.35 a Salò mentre gli equipaggi stanno effettuando lo shakedown.
Image

Dallo Shakedown situato nella zona di Puagnago sul Garda sono stati intervistati molti dei piloti del tricolore WRC.

Alessandro Perico: "Cercherò di fare bene. Tutti vanno molto forte. L'obiettivo è vincere."

Stefano Baccega: “ Sicuramente sensazioni vediamo qui siamo passati a Pirelli. Abbiamo preso queste gomme e proseguiremo la stagione con queste. Cavallino molto guidata molto difficile vediamo che riusciamo a fare.”

Manuel Sossella: Esordio stagionale con tantissimi pretendenti al via. Cercheremo di riprendere il ritmo sin da subito siamo consapevoli che in nostri avversari hanno già percorso diversi chilometri. Vediamo già dalle prime prove di domani mattina”

Antonio Forato: “Mille Miglia è una classica speriamo di riscattarci dall’Elba qui è molto difficile con format nuovo e prove nuove. Ma ci mettiamo il massimo”

Federico Santini: “Mi piacciono molto le prove. Sono molto veloci. Possiamo fare molto bene”

Ilario Bondioni: “Queste è una gara della nostra provincia. L’Asfalto è di casa però quindi un po di prove inedite ma in fondo è il nostro asfalto“

Domenico Erbetta: ""Gara molto difficile, prove molto selettive è la prima volta che corriamo qui. Siamo in cerca di punti e di fare una bella gara"

Paolo Oriella: Noi è la seconda volta. L’anno scorso abbiamo rotto alla seconda prova quindi è tutta nuova. Avversari molto forti noi proveremo a fare il nostro meglio”

Efrem Bianco: “Il tempo dovrebbe essere bello. Speriamo di prendere subito punti importanti avendo saltato il primo round all’Elba. Difenderci e combattere il più possibile.”

Ettore Catterina:Quest’anno sembra proprio bello bella gara e completa. Prima della stagione per noi. Siamo pronti e dobbiamo cercare di mantenere la concentrazione.”

Francesco Gonzo:Gara bella e organizzata bene sotto tutti i punti di vista. Siamo in cerca di punti ed esperienza.”