Rally 1000 Miglia La "Cavallino 1" è di Pedersoli

Il bresciano resta al comando ottenendo il miglior tempo anche sulla difficile prova di "Cavallino ", lunga 16,82 km. Dietro alla Citroen C4 Wrc di Pedersoli, attaccano le Ford Fiesta Wrc di Perico e Albertini.
Image

Nella P.S.4 "Cavallino 1"(16,82 km) Luca Pedersoli e Anna Tomasi sono ancora i più veloci. Alle spalle del driver bresciano e la navigatricre friulana secondi in rova Alessandro Perico e Mauro TUrati con la Ford FIesta Wrc. Terzo tempo per Albertini e Danilo Fappani. Sono loro i principali attori di questo Rally 10000 miglia. Restano più dietro i gli altri iscritti al Campionato ItalianO WRC, a partire da Marco Signor insieme a Monica Cicognini su Fiesta Wrc, Corrano Fontana con Nicola Arena su Hyundai i20 Wrc. 

Per quanto riguarda la corsa tra le Suzuki Swift R1B per il Suzuki Rally Cup   Simone Rivia, navigato Fabio Treccani, ha pagato una partenza anticipata sulla "Barghe 1"che lo ha frenato, nonostante abbia ottenuto il miglior tempo su due prove speciali di questa mattina. Dunque, al comando della classifica  tra le Swift è il giovanissimo Giorgio Cogni insieme a Andrea Tumaini.

qui i tempi LIVE TIMING