Primo podio per Corrado Fontana in CiWrc. Terzo posto per il pilota comasco al 41°Rally 1000 Miglia

Alla seconda gara, nella stagione del loro debutto in CiWRC, Corrado Fontana - Nicola Arena a bordo della Hyundai i20 WRC del Team HMI, conquistano un meritato 3° posto.
Image

La vittoria finale è andata al pilota di casa, Stefano Albertini che, dopo il 1° posto nel Rally d'inizio stagione all'Elba, ora conduce a pieni punti la classifica CiWRC.

Fontana, dopo il 4° posto Elbano ora raggiunge quota 18 punti, dietro a Miele che ha chiuso 4° il Rally 1000 miglia ed ora è a 20 punti.
In classifica generale superano Porro che con il quinto piazzamento insegue a 16 punti.

Alla testa del Rally tra problemi e penalità si sono avvicendate varie teste di serie, ma dopo la rottura del cambio di Pedersoli e del semiasse di Perico (poi secondo), Stefano Albertini ha conquistato il primo posto.

Con l'uscita di alcuni protagonisti e riuscendo a tenere testa, dopo un'avvincente battaglia, prima a Signor e poi a Miele, proprio nelle ultime battute della gara, Corrado Fontana è salito sul gradino più basso del podio e, nel mese che ci separa dal prossimo rally, il 34° Rally della Marca, in programma per il prossimo 23-24 giugno, si concentrerà su nuove soluzioni per diventare più competitivo e poter insidiare il primato del leader in classifica.

Per rivivere la gara: Instagram fontana.corrado e il sito CORRADOFONTANA.IT

La stagione CiWRC entra nel vivo, vi diamo appuntamento il 23-24 giugno, per il 34° Rally della Marca.

(Comunicato Ufficio Stampa Hmy)