Corrado Fontana è secondo del Campionato e punta in alto, oltre le Alpi Orientali

Al 53° Rally del Friuli Venezia Giulia Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, cercano la vittoria che finora è mancata e puntano a minacciare il primato di Albertini.
Image

Partiamo dalla classifica del CiWRC 2017: Albertini a 45 punti, inseguito, ma distaccato di 17 punti, da Corrado Fontana (28) e da Paolo Porro (21).

Tutto può ancora cambiare.

Per questo, al via del 53° Rally Friuli Venezia Giulia, 4ª gara del CiWRC 2017, ci saranno tutti i protagonisti del campionato. Il leader Stefano Albertini (Ford Fiesta WRC), Corrado Fontana (Hyundai i20 WRC), Paolo Porro (Ford Fiesta WRC), Simone Miele (Citroen Ds3 WRC), Marco Signor (FordFiesta WRC), ma anche Efrem Bianco e Rudy Michelini (Skoda Fabia R5), e tutti gli altri, compreso Gigi Fontana su Hyundai i20 versione R5!

In due parole: Grande Battaglia.

Sarà una gara tosta, con piloti e vetture di livello mondiale e un Corrado Fontana, dopo il podio al Rally della Marca che ha dato finalmente delle conferme sul set up auto/sospensioni/gomme, più carico che mai.

Il pilota comasco vede nel mirino Stefano Albertini che finora non ha avuto rivali.

Il Rally Alpi orientali 2017 offre un percorso totalmente rinnovato, 100 km di Prove Speciali, tutte da scoprire qui: http://www.rallyalpiorientali.it/live/

Un Rally da vivere, perché potrà chiudere o riaprire il campionato. Per questo, vi aspettiamo lungo il percorso oppure in diretta sul sito CORRADOFONTANA.IT

Non dimenticate Instagram fontana.corrado per le immagini più significative: prima, durante e dopo gara.

Inoltre: sempre su twitter: #RallyFVG #AlpiOrientali #53Alpi hashtag ufficiale della competizione.

Sulle Alpi Orientali, Fontana punta in alto: al primo posto in gara e in prospettiva, al campionato.

(Comunicato Ufficio Stampa)