Rallye San Martino, al via anche il campione Albertini

Infornata di big nonostante lo scudetto sia stato già assegnato al bresciano.
Image

 

Bel tempo in quota, almeno dal punto di vista rallystico. Si sono chiuse le iscrizioni al 37° Rallye San Martino (8/9 settembre) con un ottimo risultato complessivo, sebbene il Campionato Italiano Wrc abbia già proclamato il suo vincitore 2017 con due gare di anticipo. 

Proprio lui, Stefano Albertini, dominatore assoluto assieme al navigatore Danilo Fappani con quattro vittorie sulle quattro tappe finora disputate (Elba, Millemiglia, Marca, Friuli), ha assicurato la sua presenza anche nel Primiero “per onorare lo scudetto e perché San Martino è una sfida stupenda”.

Sull’esempio del numero 1 tutti i suoi principali avversari stagionali si sono accodati, da Corrado Fontana a Marco Signor campione 2016, Simone Miele, Paolo Porro, Giuseppe Testa e “Pedro”, così in ordine di classifica provvisoria nel tricolore asfalto. In lizza pure l’ex campione 2015 Manuel Sossella, il vincitore del San Martino 2013, Eddie Sciessere, Luciano Cobbe e Pierleonardo Bancher a completare uno schieramento di wuerreci da pattuglia acrobatica extralarge. 

(Ufficio Stampa Rallye San Martino di Castrozza)

Image

Stefano Albertini e Danilo Fappani, già vincitori del Ciwrc 2017 al recente Rally del Friuli Venezia Giulia.