"Il Rally di san Martino è un rally duro un rally vero" Robert Kubica

L'8-9 settembre, al 37° Rallye San Martino, Corrado Fontana difende il 2° posto in classifica e insegue il primo successo stagionale dopo i tanti podi.
Image

Il campionato è matematicamente chiuso, almeno per quanto riguarda la prima posizione, ormai saldamente conquistata da Stefano Albertini, autore di un poker di vittorie nel corso della stagione.

Ma per il 2° posto in classifica generale CiWRC la battaglia è più aperta che mai visto che Corrado Fontana, attualmente secondo a 38 punti, si deve guardare bene da Signor (il campione 2016) distaccato di sole 8 lunghezze.

“Il Rallye di San Martino di Castrozza e Primiero è un Rally duro, vero”, come ha detto Kubica, ma soprattutto è un Rally che incarna tutta la passione che ogni pilota mette alla guida.

Un rallye che Corrado Fontana e Nicola Arena non conoscono bene, ma dal quale sono affascinati, perché lungo, veloce e tecnico con le sue 7 prove speciali da fare tutte d’un fiato.

117,97km di prove speciali che insieme ai trasferimenti danno un totale di 363,38 km che sanno di fatica, sudore, asfalto rovente e abitacoli carichi di adrenalina.

 

Tutte le altre informazioni utili invece sono disponibili sul sito ufficiale del Rallye: http://rallysanmartino.com

Su CORRADOFONTANA.IT o su Instagram fontana.corrado avrete la possibilità di seguire la gara, prova dopo prova, ma per gli appassionati l’appuntamento è venerdì 8 settembre alle 20.01 al Via, per la P.S. 1 “San Martino Cittadina”, velocissima con i suoi 2,97 km.

E poi, sabato 9 settembre mattina alle 9.45 per la P.S. 2 “Manghen”.

O per la Gobbera, che chiude la gara e una due giorni di Rally davvero intensa.

8-9 settembre a San Martino di Castrozza, 5° round del CiWRC 2017:

per Corrado Fontana il CiWRC 2017 è ancora ricco di emozioni da vivere al volante della Hyundai i20, insieme a Nicola Arena e al Team HMI.

 

(Comunicato Ufficio Stampa)