Rallye San Martino di Castrozza. Albertini è il più veloce sul Manghen. Signor insegue

Sui 22 chilometri del " Manghen", il driver bresciano realizza il miglior tempo con soli 2'' di vantaggio su Marco Signor,entramib su Ford Fiesta Wrc.
Image

Aggiornamento P.S.2 "Manghen" (22,01 km) - Stefano Albertini e Danilo Fappani hanno chiuso la prima prova di questa mattina con soli due secondi e tre decimi di vantaggio davanti a Marco Signor e Patrick Bernardi. Una lotta serrata tra le due Ford Fiesta Wrc del driver bresciano e del veneto che  sono staccate dagli altri equipaggi.  Infatti, il terzo crono in questa prova è a 10'' da Albertini con Manuel Sossella e Gabriele Falzone, su un' altra Fiesta Wrc. Dietro, quarto poi il molisano Giuseppe Testa con la Fiesta Wrc e Eddie Sciessere con la Citroen DS3 Wrc.Solo sesto Miele con l'altra CItroen Ds3 Wrc. TRa le vetture R5 attacca Rudy Michelini, diretto avversario di Efrem Bianco entrambi su Skoda Fabia R5. 

Dopo questa prova speciale, Albertini comanda la classifca assoluta provvisoria con un distacco di 2'' su Signor e 14''7 su Sossella.

Qui i tempi della prova in corso LIVE TIMING P.S.2 "MANGHEN"