Rally di Como. Sulle Alpe Grande è Albertini il più veloce. Signor insegue.

Alle spalle del bresciano si inseriscono Signor e Sossella, entrambi su Ford Fiesta Wrc. Qualche difficoltà per Fontana con la Hyundai.
Image

Sulla prova speciale n.5 che ha aperto le sfide questa  mattina, quella “corta”, Stefano Albertini realizza il miglior tempo di 5'35.7. Il driver bresciano porta la sua Fiesta Wrc davanti a Marco Signor di 3'' e Manuel Sossella di 3''7. Secondo crono qui per Marco Signor partito subitoad inseguire Albertini. Terzo il vicentino Manuel Sossella che lamentava ieri un assetto un po’ rigido.

Qualche difficoltà per Corrado Fontana che resta a quasi sette secondi dietro Albertini.Sia Fontana e Pedro, che ha perso quasi 20'' dal primo, probabilmente hanno fatto una scelta di gomme in funzione della prova successiva, la lunga "Val Cavargna". Segue l'elvetico Stefano Baccega con la Ford Fiesta Wrc e  l’altro pilota lariano Paolo Porro con la Ford Fiesta Wrc.Settimo crono in prova per Felice Re con la Fiesta Wrc.

E’ partito subito forte il varesino Giò di Palma che si sta dimostrando il più veloce tra le vetture R5, chiudendo la prova di “Alpe Grande” a 3’’ da Porro.