Rally del Salento La PS3 è di Stefano Albertini

Albertini (Ford Fiesta Wrc) comanda davanti a Miele (Citroen Ds3 Wrc) e Porro ( Ford Fiesta Wrc).
Image

Tanto pubblico a tifare per i piloti del 51°Rally del Salento sulla prova "Santa Cesarea". Una delle prove con la velocità media pià alta, la Santa Cesarea di 10,55 km, dove é 'ancora Albertini 6'19.4 davanti al trentino Matteo Daprà di nove decimi di secondo con la Skoda Fabia S2000. (In fase di revisione il tempo del trentino che potrebbe essere aggiornato a breve). Terzo tempo in questa prova per il lombardo Simone Miele a 6''9 con la Citroen Ds3 Wrc.Quarto crono realizzato dal pilota locale Francesco Rizzello Ford Fiesta Wrc a quanto 8''3.Paolo POrro che su questa prova ha forato, chiude con il quinto tempo a 8''5 da Albertini. Il piacentino Andrea Carella è sesto davanti a 13''8 seguito dal bresciano Pedro con la HYundai20 Wrc a 19''4.Top ten della prova vede le Ford FIesta R5 del veneto Antonio Forato a 21''3 e del pugliese Domenico Erbetta oltre all'elvetico e Lorenzo Della Casa con la Fiesta Wrc.

Dopo tre prove speciali disputate, con la speciale spettacolo di ieri, Albertini comanda con il tempo complessivo di 17'59.7 con un vantaggio di 20''3 su Simone Miele e Paolo Porro  a 23''6.

La prova di Specchia parte alle 10.31

 

Image

Tutti gli aggiornamenti, le info e news, immagini e approfondimenti saranno disponibili sulla pagina dedicata del sito acisport.it/CIWRC oltre alle pagine social su Facebook @Acisport Instagram @CIWRC e Twitter @CIWRC