Stefano Albertini continua a comandare al Salento.

Terzo passaggio sulla Martignano e i primi tre sono ancora Albertini, Porro e Rizzello.Tra le Suzuki Swift in testa l'aostano Corrado Peloso
Image

Con l'ultimo giro sulla prove di Martignano, Santa Cesarea e Specchia si entra nella fase finale del 51°Rally del Salento.

Nella Martignano 3 stesso copione che vede il miglior tempo realizzato ancora da Albertini-Fappani con la Fiesta Wrc davanti alle Fiesta Wrc di POrro-Cargnelutti a 3'' e Rizzello-Cicognini a 8''5. 
Bene la gara di Andrea Carella che mantiene il comando tra le R5. In questa prova Carella è davanti a Lorenzo Della Casa, Ford Fiesta Wrc e la Ford Fiesta R5 di Antonio Forato.Settimo tempo per il bresciano Pedro con la Hyundai i20 NG Wrc.

Dopo sette prove disputate prosegue anche la corsa tra le Swift del Suzuki Rally Cup dove al comando è Corrado Peloso, con quattro vittorie in prova, davanti a Stefano Martinelli e Roberto Pellè.Ottimo Nicola Schileo, quarto in classifica tra le Suzuki, che si è aggiudicato la PS6 "Santa Cesarea 2", valida come power stage del trofeo monomarca del marchio giapponese. Da segnalare il ritiro di Nicola Parolaro dopo la PS5 per un problema elettricolo alla sua Swift.